Travel Advertising

Il turismo nella pubblicità.

17.2.07

Per te... la nostra idea di Sicilia



Veratour presenta il nuovo
Veraclub Donnalucata
per te... la nostra idea di Sicilia

Il Veraclub Donna Lucata è stato ricavato da un'antica masseria con una parte in stile rustico e country, davvero ricca di charme, ed un corpo architettonico nuovo e moderno.
Le camere sono 105: 8 suite di grande fascino con parquet, mobili etnici e letto a baldacchino; 14 camere classic con interni favolosi; 83 camere standard; la maggior parte con vista mare e con tutti i moderni comfort.
Ti stupiremo con l'atmosfera e gli ambienti comuni curati nei minimi particolari: lampade, divani, zone di conversazione e toni caldi dovuti all'abbondanza di pietra e legno, grandi vetrate e tessuti scuri ...
L'ottima cucina è ricca di peculiarità locali, la pasta alle sarde, il polpo in guazzetto, le melanzane presentate con almeno 5 ricette, l'arrosto in crosta con mostarda, i cannoli siciliani ed i vini.
La cena è servita a tavola, in un contesto romantico e raffinato tra i profumi della griglia e il fascino delle fiaccole.
Il Veraclub dista 500 metri dal mare ed è raggiungibile a piedi in meno di dieci minuti oppure tramite un comodo trenino-navetta.
Il mare è cristallino, la spiaggia è sabbiosa e larga, il tratto di costa piuttosto selvaggio, vicino a una zona di riserva naturale ...
Aspettiamo solo te!