Travel Advertising

Il turismo nella pubblicità.

28.2.07

Nessuno ti porta in Cile come noi



LAN vi offre un collegamento giornaliero per Santiago del Cile da Milano/Roma via Madrid e raggiunge 40 destinazioni in Sudamerica con la rete più grande di voli in Cile, Perù, Ecuador e Argentina. LAN vi offre inoltre estensioni all'Isola di Pasqua, Papeete, Sydney ed Auckland.

23.2.07

La Martinica, fiore dei Caraibi



Quando tornate dalla Martinica ricordatevi di riprendere fiato.

Nuotare, tuffarsi, immergersi, pescare, fare surf e sci d'acqua, navigare, sguazzare... E poi ancora, nuotare, tuffarsi, immergersi, pescare, fare surf e sci d'acqua, navigare, sguazzare... E di nuovo, nuotare, tuffarsi, immergersi, pescare, fare surf e sci d'acqua, navigare, sguazzare...

Air France raggiunge Fort de France con 9 voli settimanali via Parigi, in partenza dai maggiori aeroporti italiani.

21.2.07

La capitale del turismo



Bit 2007
Borsa Internazionale del Turismo - International Tourism Exchange

Guarda al futuro con una nuova formula: da giovedì a domenica, quattro giorni dedicati agli operatori e un intero week end aperto anche al pubblico dei viaggiatori.
Con una nuova location: l'avvenieristico polo fieristico di fieramilano.
Con nuovi servizi: il futuristico Centro Congressi e il Business Centre.
Con accesso gratuito per gli operatori che si registreranno on-line.

17.2.07

Per te... la nostra idea di Sicilia



Veratour presenta il nuovo
Veraclub Donnalucata
per te... la nostra idea di Sicilia

Il Veraclub Donna Lucata è stato ricavato da un'antica masseria con una parte in stile rustico e country, davvero ricca di charme, ed un corpo architettonico nuovo e moderno.
Le camere sono 105: 8 suite di grande fascino con parquet, mobili etnici e letto a baldacchino; 14 camere classic con interni favolosi; 83 camere standard; la maggior parte con vista mare e con tutti i moderni comfort.
Ti stupiremo con l'atmosfera e gli ambienti comuni curati nei minimi particolari: lampade, divani, zone di conversazione e toni caldi dovuti all'abbondanza di pietra e legno, grandi vetrate e tessuti scuri ...
L'ottima cucina è ricca di peculiarità locali, la pasta alle sarde, il polpo in guazzetto, le melanzane presentate con almeno 5 ricette, l'arrosto in crosta con mostarda, i cannoli siciliani ed i vini.
La cena è servita a tavola, in un contesto romantico e raffinato tra i profumi della griglia e il fascino delle fiaccole.
Il Veraclub dista 500 metri dal mare ed è raggiungibile a piedi in meno di dieci minuti oppure tramite un comodo trenino-navetta.
Il mare è cristallino, la spiaggia è sabbiosa e larga, il tratto di costa piuttosto selvaggio, vicino a una zona di riserva naturale ...
Aspettiamo solo te!

16.2.07

Con la testa tra le nuvole, su una montagna di neve



Il Cervino è sci, snowboard, fondo, sport indoor, 57 impianti di risalita, oltre 350 Km di piste tra Italia e Svizzera.
Web-cam, servizio info meteo, acquisto skipass sul web o via sms e tutti i piaceri di una gastronomia tipica ed eccellente.
Niente di meglio per gli amanti degli sport invernali.
E da quest'anno, 7 nuovi impianti di risalita.

12.2.07

E pensare che qualcuno ci viene solo per il mare #2



Certo, in Liguria il mare sa dare forti emozioni.
Ma prova a voltarti: una terra meravigliosa
ti aprirà le sue porte.

In ogni periodo dell'anno paesi e città propongono
iniziative ch esaltano e completano un grande
patrimonio culturale e artistico.
A Genova, come in tutta la Liguria, sarà
facilissimo imbattersi in festival, mostre,
eventi culturali, teatrali e di musica.
Una visita ai musei ti farà scoprire le tradizioni
e la storia locale, la pittura e l'arte internazionale.

Un altro consiglio: per una vacanze in Liguria
in valigia non mettere solo il costume da bagno.

7.2.07

A tutta natura



Un'oasi dove arte, storia, natura ed enogastronomia conquistano lo sguardo e appagano i sensi. Protetta dal Montalbano, Serravalle Pistoiese è solo da scoprire...

Uno spicchio d'arte e storia è immerso nella splendida cornice del sistema del Montalbano. Siamo a Serravalle Pistoiese, un tempo aspramente contesa tra le vicine città di Pistoia, Lucca e Firenze. Abbandonata l'antica immagine di presidio fortificato, oggi vanta paesaggi incantevoli dove si alternano vigneti e uliveti nelle zone collinari, e rigogliosa e fitta boscaglia sui pendii più elevati. Piccolo paradiso naturalistico ideale per rilassanti passeggiate o per più avvincenti escursioni a stretto contatto con la natura. Per assaporare questa pace bucolica, i numerosi e accoglienti hotel, bed and breakfast e agriturismi che punteggiano la collina, in perfetta armonia con la natura, garantiscono un servizio esclusivo immerso nel verde. Gli amanti dell'arte hanno solo l'imbarazzo della scelta in questo comprensorio intriso di testimonianze storiche: dal castello di Castruccio Castracani, alla Torre del Barbarossa, alle Chiese di San Michele e Santo Stefano, al vicino borgo di Castellina, fino a scendere nell'area pianeggiante lambita dal torrente Stella alla frazione di Casalguidi-Cantagrillo e all'antico borgo di Vinacciano.
Un percorso ancora insolito e fuori dalle rotte comuni ma in posizione strategica, a metà tra Firenze e Pisa, da scoprire in ogni stagione. Appena l'estate bussa alla porta Serravalle si anima infatti con vivaci e invitanti manifestazioni legate alla tradizione: a giugno con la Festa Nazionale della C.G.I.L.; nel mese di agosto si rincorrono i festeggiamenti, da quelli patronali (San Lodovico, in Serravalle Capoluogo, e San Rocco, in Castellina), al Serravalle Jazz, celebre rassegna musicale annuale. Per chiudere la stagione estiva, da ben 122 edizioni, la Fiera annuale di Casalguidi - nell'omonima frazione - nata originariamente come fiera del bestiame, oggi vetrina di prodotti artigianali e specialistici per l'industria del vivaismo, nonchè la festa dei prodotti agricoli locali e si riempie di visitatori per apprezzare in questo ambiente ricco di tradizioni vivaci ed invitanti iniziative. Occorre invece aspettare il 2008 per godersi la Festa Bella a Casalguidi (ogni tre anni) processione in costume per commemorare la Passione di Gesù Cristo.