Travel Advertising

Il turismo nella pubblicità.

28.7.07

Kenya o paradiso?



Incorniciato da una lucente spiaggia corallina, il Veraclub Crystal Bay è un gioiello che racchiude tutta la magia profonda di un continente incontaminato. Se cercate il vero contatto con la natura questa è la scelta ideale. un elegante complesso di ville, oggi ancora più ampio, ricavato nel Parco Nazionale di WATAMU.

Veraclub Crystal Bay, Kenya. Vieni a scoprire il nostro paradiso.

19.7.07

La vacanza ha i colori del Mediterraneo



La materia del sogno ha la consistenza di un fiore giallo, sensibile alle carezze che sanno di salsedine. Gli elementi naturali si fondono per dare al tuo sogno più magia: un mare blu lambisce la spiaggia, un tappeto dorato steso ai tuoi piedi.
I nostri villaggi sono così: piccoli sogni deliziosi e irripetibili che popolano il mediterraneo. Spettacoli serali, pranzi tipici, cene romantiche, escursioni indimenticabili, miniclub coinvolgenti, coccole, invenzioni a ripetizione e sorrisi, si coalizzano con i nostri inesauribili staff perchè la realtà di una vacanza da sogno continui ogni giorno e ogni notte.

11.7.07

Riviera Ligure delle Palme


In Vacanza, Coccolatevi da noi

Unico Villaggio Club in Liguria
Al Loano2Village potete scegliere tra la Formula Hotel, privilegiando la comodità delle Suite e la Formula Residence, preferendo la libertà della sistemazione in appartamento con a Vostra disposizione: Ristorante, Pizzeria, Snack Bar in piscina, Bar con serate di musica dal vivo.

I Servizi Dedicati ai Bambini:
Piscina, Parco Giochi "Peter Pan", Sabbiera "Paletta e Secchiello", Mini Club Mickey Mouse e Junior Club con attività ricreative e sportive specifiche, Baby Sitter (su richiesta), seggioloni, culle, vaschette per il bagnetto, passeggini, posateria a misura di bambino, scaldabiberon...

I Servizi per gli Ospiti:
Animazione, Piscine, Solarium attrezzato con lettini e ombrelloni, Tiro con l'arco, Campo da Tennis, Campi da calcetto, Servizio Navetta per il centro, Biciclette da passeggio, Internet Point, Minimarket, Reception 24 ore su 24, Spiaggia convenzionata.