Travel Advertising

Il turismo nella pubblicità.

29.4.07

Natural Heritage Madagascar



Dal catologo Natural Heritage, dedicato ai Patrimoni della Natura, spicca per ampiezza di proposte ed accuratezza di informazioni il Madagascar.
Un'isola fra Africa e Oriente, un paradiso difficilmente assimilabile ai Paradisi turistici dell'Oceano Indiamo. Un territorio immenso che si estende per 1600 chilometri a cavallo del Tropico del Capricorno, con microclimi diversissimi. Non solo foreste pluviali, specie uniche di vegetazione tropicale e la più grande varietà di orchidee, ma cactus e didieracee che si sono adattati alle differenti situazioni climatiche. Non animali predatori, ma coccodrilli, camaleonti, farfalle e lemuri in grande varietà, al punto che più popolari degli abitanti sono per i visitatori i nomi dei suoi lemuri: sifaka, indri, maki.
Eppure le numerose etnie sono testimoni di una cultura antica, più asiatica che africana: i Vezo, i Merina, i Betsileo, sono tutti accomunati da una lingua di ceppo protomalese e dallo stesso culto per gli Antenati.
Presente nel Paese da quindici anni Lombard Gate ha selezionato itinerari capaci di trasmettere ad ogni tappa emozioni e scoperte sempre nuove.
Gli itinerari coprono Parchi Naturali lungo la dorsale montuosa del Paese; sono Perinet, Ranomafana, Isalo e Berenty, oltre alle Riserve del Nord come Ankarana e Montagna d'Ambra: un Parco per ogni stagione, la cui visita si può abbinare a soggiorni mare sulle isole nella barriera corallina di Nosy Bé e di Sainte Marie, in piccoli resorts selezionati.

23.4.07

Islanda sorprendente meraviglia



Islanda, sorprendente meraviglia

fly & drive
tours di gruppo
viaggi individuali
itinerari naturalistici
trekking e avventura
estensioni in Groenlandia

viaggi nel magico mondo del nord con gli specialisti

21.4.07

The natural choice



Air Madagascar
the natural choice

Milano - Nosy Be - Antananarivo

15.4.07

Scopri l'incanto del Grande Nord



Scopri l'incanto del Grande Nord

Partenze settimanali con accompagnatore in lingua italiana

Helsinki, la Terra dei Lapponi, la città di Babbo Natale, Tromsø e Caponord
Helsinki, laghi finlandesi, Sole di Mezzanotte e Caponord
Capitali, Lapponia, Caponord e navigazione con il Postale dei Fiordi

11.4.07

Collezione di emozioni, Estate 2007



Collezione di emozioni
Estate 2007

Preparatevi a tuffarvi in un mondo di emozioni senza confini: è il mondo di bestresorts.it, una nuova collezione di strutture ricettive attentamente selezionate da Best Tours. Molto diversi fra di loro, i bestresorts sono immersi in ambienti naturali di grande bellezza, caratterizzati da un'atmosfera accogliente e amichevole, capaci di coccolarvi con tante attenzioni, ma, soprattutto di farvi sentire in ogni istante dove vorreste sempre essere.

5.4.07

Roma e il Lazio. Molto più di una vacanza.



Ogni viaggio a Roma e nel Lazio è sinonimo di arte, cultura, natura, shopping, escursioni, relax e buona cucina. Il primo aspetto peculiare che colpisce chi visita Roma e il Lazio è l'immensità delle attrattive turistiche. In ogni luogo, in ogni angolo della regione, anche in quello più recondito, è facile essere rapiti da atmosfere da sogno, che inducono a sostare per assaporarle fino in fondo, nel contesto di un patrimonio artistico e culturale che non trova termini di paragone per vastità, molteplicità e importanza. A due passi dai numerosi musei, dalle ricchissime gallerie, dai grandi palazzi storici, dai complessi espositivi, dalle superbe aree archeologiche che fanno brillare Roma come una stella di prima grandezza nel firmamento delle città d'arte è naturale perdersi nell'incontaminata ricchezza dell'entroterra laziale. Ai magnifici tesori naturalistici come l'Oasi di Ninfa, dichiarata Monumento Naturale, situata sui territori dei comuni di Cisterna di Latina e Semoneta è possibile accostare una passeggiata sul Lungotevere; a una divertente vacanza tra le piste innevate del Terminillo si può alternare un aperitivo all'ombra del Colosseo; a un'escursione tra le bellezze del Parco Naturale dei Monti Aurunci o dei Monti Sabini o dei Monti Lepini una giornata di sano e scaccia-pensieri shopping tra Via Condotti e gli scalini di Trinità dei Monti. Ciò che rende unica ogni vacanza a Roma e nel Lazio è l'innata duplicità della natura di ogni cosa, che riesce a raccontare il millenario fascino del proprio passato semplicemente mostrando la propria bellezza attuale.

2.4.07

Dove vorresti andare in vacanza?



Ricordi? Da piccolo ti piaceva viaggiare con la fantasia. Da grande, puoi farlo con Hotelplan. Qualunque sia la tua meta, qualunque sia il tuo sogno, per Hotelplan accontentarti sarà davvero un gioco da bambini.