Travel Advertising

Il turismo nella pubblicità.

31.3.07

Lusso tropicale



Rifugi da sogno,
espressioni di eleganza contemporanea
i resort One&Only di Mauritius
regalano sensazioni magiche,
emozioni uniche, esperienze indimenticabili.

Mauritius Viaggidea, qualità in primo piano
Voli diretti da Milano e Roma con Air Mauritius

29.3.07

Dar Es Salaam



DAR ES SALAAM

Snorkeling, rafting, escursioni e relax

Dar Es Salam, vivace città della Tanzania e ultima emozionante destinazione proposta da Qatar Airways. Al vostro arrivo vi troverete immersi in un mondo di bellezze naturali. Ad aspettarvi magnifici parchi nazionali, montagne mozzafiato e incontaminate riserve marine. Come durante il vostro volo, l'unica cosa da fare sarà rilassarsi e godersi il soggiorno.

26.3.07

Algeria



Cambiare latitudine per cambiare prospettiva

ALGERIA

... emozioni, suggestioni, arte, storia e cultura. L'Algeria è questo e molto altro ancora. I paesaggi quasi irreali del suo deserto, contrasti di coloro sotto un cielo immenso; siti archeologici unici dove "senti" le grandi civiltà del passato; un'arte rupestre che non ha eguali e lascia senza parole; oasi di incredibile bellezza dove, sotto un cielo nascosto da milioni di palme, l'acqua viene utilizzata seguendo ancora tecniche antiche. E le città: qui l'architettura, la luce e il sorriso della gente raccontano l'amore per il bello...

Da quasi trent'anni Kel12 viaggia in Algeria. Qui ha cominciato la sua emozionante avventura, qui continua a percorrere piste antiche e ogni volta nuove con una capacità di innovazione e una conoscenza dei luoghi e dell'anima algerina che nascono soprattutto dall'amore per questa terra.

23.3.07

Dalmazia centrale



Dalmazia centrale.

GodeteVi spiagge, isole e spettacoli naturali incomparabili, divertimenti ed una cultura millenaria. Potete arrivare comodamente in macchina (via traghetto Ancona-Split), oppure in aereo, rivolgendoVi alla Vostra agenzia di viaggi.


[Turismo in Croazia]

21.3.07

Basta poco per subire il fascino dell'Argentina



Basta poco per subire il fascino dell'Argentina.

Con il volo di AirEuropa per Buenos Aires basta ancora meno.

E' la compagnia spagnola che ha più certificati di sicurezza, qualità e manutenzione; è tra le più puntuali al mondo; vola a La Havana, Santo Domingo, Cancun, Caracas, Salvador de Bahia, Rio de Janeiro e verso tutte le destinazioni in Spagna; e da oggi vola anche a Buenos Aires, ogni giorno, via Madrid, da Roma (Fiumicino) e Milano (Malpensa). Il fascino è fatto anche di cose come queste.

19.3.07

Regione Lazio. Duemila anni di vacanze, anche d'inverno.



Regione Lazio.
Duemila anni di vacanze, anche d'inverno.

Vieni nel Lazio e scopri il fascino e la magia di una terra dove le vacanze non hanno tempo. In ogni stagione trovi il clima ideale per i tuoi viaggi. Ogni giorno il sole esalta paesaggi incontaminati, il sapore della tradizione culinaria, le calde acque delle antiche terme, secoli di arte e l'eterna bellezza di Roma e della sua storia. Quest'inverno vieni nel Lazio e goditi, in ogni momento, i piaceri della vita.
Regione Lazio. Tempo di vacanze.

17.3.07

Il Lazio, un viaggio che resta nella storia



Dallo splendore degli Etruschi all'eternità dell'Antica Roma.
Il Lazio, un viaggio che resta nella storia.

Solo chi trascorre una vacanza nel Lazio sa cosa significa scoprire con gli occhi della memoria il fascino e la magia di luoghi che, per la ricchezza del proprio passato e della propria natura, sanno trasmettere molto più di quello che fanno vedere. Lungo la Via Aurelia è facile essere attratti dalla modernità custodita dal tempo delle necropoli etrusche di Cerveteri e Tarquinia. A Cerveteri (l'etrusca Kysry) le prime impronte di vita risalgono al IX secolo A.C. . Della città etrusca, sono venuti alla luce numerosi resti di templi, resti della cinta muraria, di porte, di strade tagliate nel tufo. Le raccolte di reperti sono custodite nella Rocca duecentesca sede del Museo Nazionale Cerite, dove sono presenti i corredi delle aree etrusche del Sorbo, della Cava, dell'Abatone, della Banditaccia ma anche di Casalone di Ceri, Montetosto, Casaletti. La necropoli della Banditaccia ha particolare rilevanza per l'aspetto architettonico degli ambienti funerari. Continuando sulla Via Aurelia si raggiunge Tarquinia (l'etrusca Trxuna o Tarxna) dove le prime testimonianze archeologiche risalgono non oltre il IX° secolo e sono fornite dalle necropoli cosiddette villanoviane. La grande area archeologica, costituisce un'importante testimonianza di pittura etrusca, come osservabile nelle suggestive decorazioni delle varie tombe. Gran parte dei reperti della zona tarquinense sono raccolti nel Palazzo Vitelleschi il quale ospita il Museo Nazionale. Continuando il viaggio tra gli antichi borghi del Lazio s'incontrano altre importanti testimonianze. E' il caso della vastissima area di Norchia, di San Giovenale, San Giuliano, Castel d'Asso, tutte in provincia di Viterbo, come anche l'antica Volsinii, l'attuale Bolsena, Ferento, Ischia di Castro, Pianezze, Tuscania, Civita Castellana e Falerii Novi, Nepi, Sutri, dove oltre ai luoghi etruschi è visitabile il suggestivo anfiteatro. Per poi finire in bellezza, nel vero senso della parola, avvolti dall'immenso spettacolo del patrimonio artistico-culturale di Roma, dove ognuno può abbandonarsi a rivivere i fasti del passato che maggiormente sente propri: dall'antica Roma alla Roma dei Papi, dal settecento al Risorgimento, dal novecento alla Capitale del futuro. Un grande museo all'aperto. Tutto l'anno.

15.3.07

Hilton Sharm Dreams



Hilton Sharm Dreams - Sharm El Sheikh
La qualità Hilton e lo stile Pianeta Terra nel cuore di Naama Bay

* Trattamento "ALL INCLUSIVE"
* La spiaggia di sabbia, attrezzata e riservata, più grande di tutta la baia
* Animazione, Assistenza e Chef italiani
* L'atmosfera piacevole e accogliente di un Club Pianeta Terra

GRATIS
* Per tutti l'uso di maschere e pinne
* Per i Sub brevettati 4 immersioni dalla barca

Il Tour Operator PIANETA TERRA e l'Hilton Sharm Dreams promuovono e sostengono il progetto STE "Scuba Tourism for the environment" (www.steproject.org) per il monitoraggio della biodiversità nel Mar Rosso, mettendo in palio numerosi viaggi e soggiorni premio a Sharm el Sheikh, in collaborazione con le riviste TuttoTurismo e SUB. E' una grande occasione per tutti i turisti per conoscere meglio ed aiutare a preservare un'ambiente di straordinaria bellezza, affascinante e delicato.

11.3.07

Preparatevi ad avere molto da raccontare



Un viaggio Turisanda non finirà al vostro ritorno. Che scegliate un weekend in una città d'arte o una settimana sotto il cielo dei tropici, qualunque sia la vostra destinazione vi aspettano emozioni indimenticabili e sensazioni che vorrete condividere. Perchè con un compagno di viaggio come Turisanda, ogni vacanza sarà una grande vacanza. Grande da vivere, grande da raccontare.

9.3.07

Air Seychelles #2



Don't stop the summer...
...con noi l'estate continua

Con Air Seychelles voli in alta stagione da Roma due volte alla settimana e senza scali, in bassa stagione da Roma una volta alla settimana senza scali e fino a cinque voli settimanali da Parigi, potrete così raggiungere un vero e proprio paradiso tropicale. A bordo della nostra flotta, vi sentirete già in vacanza, immersi nel clima "creolo" che solo le Seychelles sanno regalare. Scegliendo tra i lussuosissimi servizi della Pearl Class o quelli della Economy, scoprirete in entrambe un servizio studiato per dare il massimo comfort al nostro cliente. Immergetevi in una vacanza da sogno, iniziando già dalla compagnia aerea.

6.3.07

Il mondo quadrato di Carréblu



Carréblu vi offre il meglio del meglio, in tutto il mondo, con viaggi esclusivi, perchè costruiti a misura dei vostri desideri.
Con Carréblu potrete scoprire le località più famose e, in ognuna di esse, scegliere tra più strutture alberghiere, tutte di ottimo livello e tutte attentamente selezionate.
E, soprattutto, potrete fare affidamento su una assistenza sempre presente e curata in ogni dettaglio.
E' questo il concetto di vacanza Carréblu, una vacanza studiata apposta per voi. Con il meglio del meglio, in tutto il mondo.