Travel Advertising

Il turismo nella pubblicità.

28.11.06

Veneto. Tra la terra e il cielo.



Scenari mozzafiato e acque curative per il tuo benessere.

Se cerchi un luogo dove trascorrere un periodo di benessere, di cure e di relax, il Veneto e le sue preziose acque termali fanno per te.
A pochi passi dalle famose città d'arte di Venezia e Padova, immerse nel suggestivo paesaggio dei Colli Euganei, troverai alcune delle stazioni termali più importanti d'Europa. La celebre Abano Terme, già frequentata dagli antichi Romani, ti garantisce cure avanzate nel campo della fangoterapia, oltre a centinaia di piccole piscine dalle quali, dopo un lunghissimo viaggio nel sottosuolo, sgorga l'acqua più calda del mondo, a una temperatura di 87°C. Ancora nei Colli Euganei, in uno degli scenari naturali e culturali più belli d'Italia, potrai rilassarti e curarti a Montegrotto Terme, anch'essa stazione termale antichissima e attrezzata. Nei dintorni, visita anche Battaglia Terme, Galzignano Terme e Teolo: anche qui potrai godere di trattamenti rigeneranti senza dover muovere un passo dal tuo hotel.
In provincia di Vicenza, fermati a Recoaro Terme: scoperta nel 1600, fu la fonte termale per eccellenza della Repubblica Serenissima. Qui potrai ritemprare il corpo e lo spirito con le nove fonti da cui sgorgano acque bicarbonato-alcaline. Il tutto nella cornice di panorami mozzafiato e paesaggi di rara bellezza, che hanno valso alla valle che circonda Recoaro Terme l'appellativo di "Conca di smeraldo". Le stesse acque termo-minerali che scendono dalle Piccole Dolomiti e dai Monti Lessini alimentano anche un'altra oasi di benessere, situata a pochi chilometri da Verona: le Terme di Caldiero. Tra un lago, un boschetto e un idillico teatro all'aperto, bagnati in quelle che già i romani chiamavano "terme di Giunone" o "della bellezza".
Tra il mare e le montagne, il Veneto ti invita a visitare altri due complessi termali. In provincia di Venezia, a due passi dalla sabbia finissima del Mar Adriatico, fai un salto a Bibione Thermae, che si propone nel mercato del termalismo inseguendo una nuova filosofia che garantisce benessere ed equilibrio psicofisico a trecentosessanta gradi.
Salendo invece a 1300 metri di quota, nel bellunese, potrai immergerti nelle acque curative delle Alpi; ai piedi di Cima Bagni le terme di Valgrande sono le più alte del mondo, situate nel paesaggio incantato delle Dolomiti.
Veneto: non solo bellezze manche benessere.

24.11.06

Erice: mito, dal cielo al mare...



Erice : mito, dal cielo al mare...

21.11.06

Londra: il presente tra passato e futuro



Goditi un viaggio nel tempo, goditi Londra.

E' una città ricca di storia ma anche fra le più stimolanti al mondo per la sua naturale predisposizione alle novità che fanno sempre tendenza.
Entrando a Londra si attraversa un presente frizzante fra le antiche glorie e le strabilianti sfumature futuristiche.
Goditi un viaggio stimolante, goditi Londra.

20.11.06

Questa terra è buona, in ogni momento



Garfagnana - Media Valle del Serchio - Alta Versilia - Area Lucchese

Questa terra è buona, in ogni momento

E' il momento di incontrare la nostra terra.
E' il momento di vivere la nostra storia.
E' il momento di far festa con la nostra gente.
E' il momento di gustare i nostri sapori.

17.11.06

Pace: tra le montagne del Friuli Venezia Giulia



Benvenuti in Friulia Venezia Giulia. Dove l'inverno è ancora una stagione di neve e silenzio da vivere su lunghe piste, sicure e attrezzate, ma lontane dalla folla. Dove lingue e dialetti diversi vi parlano al cuore, e i popoli e le culture si incontrano. Dove siete ospiti di una terra vera, fra gente unica che vi conquista.

16.11.06

Santo Domingo



Santo Domingo
alla scoperta del paradiso

12.11.06

E pensare che qualcuno ci viene solo per il mare



Certo, in Liguria il mare sa dare forti emozioni.
Ma prova a voltarti: una terra meravigliosa
ti aprirà le sue porte.
Gusta i sapori della cucina ligure: medirrenea,
leggera e raffinata. Accanto al basilico, al pesto,
all'olio extravergine di oliva ligure e alla focaccia,
scoprirai tante specialità tipiche che puoi assaggiare
solo qui come lo Sciacchetrà delle Cinque Terre
e il Rossese di Dolceacqua.
Un altro consiglio: se non vedi l'ora di sederti
a tavola, ricordati di scegliere un abbigliamento
più comodo, sei in un ristorante, non in regata.

8.11.06

Fate il pieno di aria pura!



Fate il pieno di aria pura!
Se volete ricaricarvi in mezzo alla natura, venite in Austria.

Cambia aria!
L'Austria ti aspetta.

5.11.06

Vienna vi aspetta



L'inverno artistico viennese promette momenti indimenticabili con le creazioni di grandi maestri della pittura. Due fantastiche mostre invitano ad un piacere artistico ai massimi livelli. Il Museo di Belle Arti presenta la pittura veneziana dal 1500 al 1530 con 50 splendidi capolavori di "Bellini - Giorgione - Tiziano". E la mostra "Picasso - dipingere contro il tempo" nell'Albertina si dedica all'opera tarda dell'artista famoso in tutto il mondo. Ammirate questi magnifici quadri e vivete la città imperiale dai suoi lati più belli!

3.11.06

La compagnia dall'accento latino



Ci sono 40 modi diversi di ballare il flamenco.

Uno solo per sentire tutto il ritmo della Spagna. Con AirEuropa.

Tutte le volte che vuoi, AirEuropa vola in Spagna. Da Roma (Fiumicino) e Milano (Malpensa) per Madrid e da lì, ogni giorno, in tutto il resto del paese, isole comprese.
Ma AirEuropa è anche mondo latino: La Habana, Santo Domingo, Caracas, Cancun, Salvador de Bahia e altro ancora. Con orari comodi e aerei moderni AirEuropa va a tempo con la tua voglia di Spagna.

2.11.06

Trentino. Sopra le aspettative.



In Trentino la pendenza di una discesa si misura in gradi.

E' un'inclinazione naturale. Su e giù per le discese innevate del Trentino, può diventare un rito irrinunciabile: le piste meravigliose, la natura intorno, l'atmosfera incantata e, non certo per ultimo, quella calda e avvolgente sensazione di benessere che ci attende in fondo alla discesa.