Travel Advertising

Il turismo nella pubblicità.

30.9.06

Turchia. Molto più Mediterraneo.



Terra madre di antiche civiltà, impareggiabile meraviglia della natura, la Turchia ha migliaia di insenature, una diversa dall'altra e tutte indimenticabili.
Immergiti nel "Batik Hamam", il famoso "Bagno di Cleopatra". Nuota indietro nel tempo, nelle antiche piscine sprofondate in migliaia di anni. Da Oludeniz inizia il tuo viaggio, poi la storia continua verso Telmessos e le antiche tombe Licie scavate nella roccia.

29.9.06

Terme dell'Emilia Romagna



Terme dell'Emilia Romagna.
Benessere che dura.

Vieni a vivere le più rilassanti e rigeneranti vacanze termali. Alle Terme dell'Emilia Romagna trovi cure efficaci, ambienti di fascino e gente cordiale. Cioè, trovi il benessere che si fonde con il piacere. E tu lo senti. In profondità. E lo provi a lungo. Anche dopo che sei tornato a casa.

28.9.06

Vienna ti aspetta!



Vienna ti aspetta!
- Libertà
- comodità
- e natura
nel centro della città

27.9.06

Lisbona. Un'esperienza personale



Scopri la tua Lisbona... una città luminosa, autentica e vivace. Sofisticata e tradizionale, moderna e millenaria, cosmopolita e umana. Scopri Lisbona, un'esperienza personale in una città unica.

26.9.06

Piemonte in tasca



Una natura senza compromessi: montagne olimpiche, fiumi e torrenti, pareti aspre, colline e parchi protetti, laghi che non fanno rimpiangere il mare. L'estate in Piemonte è una continua avventura all'aria aperta, tra passeggiate a cavallo o in bici, percorsi di trekking, arrampicate montane, kayak, vela e parapendio. Per una vacanza live da vivere con in tasca la PiemonteCard, il passepartout per un soggiorno à la carte.

25.9.06

Dall'Italia alla Grecia viaggiare è bello!



Con le navi dell'Anek Lines iniziate un viaggio che non avrete più voglia di smettere: dal sorriso di benvenuto ai grandi spazi interni, alle cabine arredate con cura, al piacere dello shopping, alle possibilità di svago... Un servizio efficace e scrupoloso, con in più la tradizionale ospitalità greca.
Abbandonatevi alla luce, al ritmo, ai colori del Mediterraneo; chiudete gli occhi e godetevi fino in fondo una "crociera" con la prima Società di Navigazione Greca ad Azionariato Popolare.
Tanti buoni motivi per scegliere Anek Lines.

[Travel Advertising consiglia Turismo in Grecia]

24.9.06

I primi saranno i primi



Il Mediterraneo ha un'altra meraviglia: Voyager of the Seas. Per la prima volta una nave da crociera così grande ed avvenieristica, l'unica con pista di pattinaggio sul ghiaccio e parete da freeclimbing, naviga nel mare nostrum. A bordo innumerevoli attività sportive, centro benessere, promenade interna lunga 160 metri con negozi, bar, ristoranti, e servizio in italiano anche durante le escursioni a terra. Da luglio, crociere di 7 notti con partenza ogni lunedì da Civitavecchia. Da 165 euro al giorno a persona.
Se vuoi viaggiare sulla nave delle meraviglie, prenota ora in agenzia di viaggio.

23.9.06

Al Mar Morto si può



Cure e Relax di pari passo?
Al Mar Morto si può!

Le ricerche hanno dimostrato che i fattori climatici combinati hanno un duraturo effetto terapeutico positivo sulle malattie dermatologiche quali psoriasi, eczemi, artriti, ecc.

Il Mar Morto è l'unico luogo al mondo che combina tutto insieme;
Il Mar Morto è l'unica località al mondo che combina le condizioni climatiche calde durante tutto l'anno, un'atmosfera ricca d'ossigeno, radiazione solare terapeutica UVB, un mare ricco di minerali, il fango rinomato in tutto il mondo per il contenuto di minerali, sorgenti calde termo-minerali e stazioni termali di lusso.
Così, quando dovrete scegliere fra una divertente vacanza ed un luogo di cura, scegliete il Mar Morto fruite di entrambi i benefici!
Il Mar Morto vive!

22.9.06

Vola più facile



Vola più facile

Amsterdam da € 29,99

Voli per Amsterdam (Schiphol) da Milano (Orio al Serio) - Verona - Treviso - Genova - Pisa - Napoli
Voli per Amsterdam (Rotterdam) da Roma (Fiumicino)

21.9.06

Norvegia. Un posto vicino per andare lontano.



C'è Un Altro Posto Al Mondo Dove Poter Fare Tutto Questo In Una Settimana?

Norvegia, terra unica per ricchezza di contrasti e varietà di paesaggi. Le escursioni nei fiordi vi offriranno panorami mozzafiato, mentre branchi di renne e alci vi attraverseranno la strada. Scivolare in canoa nella fiabesca atmosfera dei laghi o mettervi al riparo da una impetuosa cascata, alla ricerca di un posto tranquillo per pescare splendidi salmoni. Potrete anche fare "Il Viaggio Più Bello del Mondo", una crociera di 7 giorni sul battello postale lungo la costa fino a Capo Nord. Durante la navigazione ammirerete stupefatti il Sole di Mezzanotte. Se amate lo sport estremo potrete scegliere fra il rafting su fiumi impetuosi o il paragliding. Vi farete catturare dal richiamo della natura: osserverete il volo di migliaia di pulcinelle di mare e l'emergere di una balena a poca distanza dalla vostra imbarcazione. La Norvegia è infatti l'unico posto in Europa ove si possa fare il "whale watching". Ma la Norvegia non è solo natura selvaggia, è anche un posto di profonda ed autentica civiltà. Affascinati, ammirerete le tipiche strutture in legno delle antiche città e villaggi. Curiosando, incantati, tra i negozi di antiquariato e di artigianato, affioreranno ricordi frutto della magia del tempo e di antiche culture. La Norvegia è una terra luminosa, avrete fino a ventiquattro ore di luce al giorno per fotografare immagini indimenticabili, con una temperatura sempre piacevolmente mite. Il mare, così incontaminato e generoso, vi offrirà deliziosi piatti di pesce e di crostacei. Nei ristoranti, bar e locali di ogni tipo incontrerete volti cordiali e una gioventù affascinante. In Norvegia potrete gustare l'avventura senza disavventure: è uno dei paesi più sicuri al mondo, anche esplorando i posti più sperduti l'unico pericolo che potete correre è di innamorarvi perdutamente del paesaggio.

20.9.06

Faremo del cielo il posto più bello della Terra



16 destinazioni in Asia. Il mondo intero è a portata di mano.

In partenza dall'Italia circa 60 voli giornalieri per l'Asia, via Parigi Charles de Gaulle.
Air France vi offre 728 destinazioni in tutto il mondo insieme ai suoi partners SkyTeam.

19.9.06

Quando il viaggio d'affari si trasforma in viaggio di piacere.



Sali a bordo, rilassati nel tuo spazio e goditi la privacy e il comfort della classe Iberia BUSINESSPLUS per tutto il volo. La tua poltrona è reclinabile ed estendibile fino a trasformarsi in un letto, regalandoti uno spazio personale di 190 cm. lunghezza. E se desideri solo rilassarti, sarà facile scegliere fra le 12 posizioni possibili per la testa, le gambe e le braccia. Inoltre, con Iberia BUSINESSPLUS, il divertimento è assicurato grazie agli ultimi successi cinematografici, a nuovi brani musicali e giochi entusiasmanti.
Ma ancora più importante, non ci saranno sorprese, tutti i nostri voli a lungo raggio sono già dotati di questi nuovi sedili con le più recenti apparecchiature tecnologiche, per divertirsi e comunicare, in cabine pensate specificamente per il tuo comfort. Adesso il tuo spazio è solo tuo. Siediti, rilassati e goditi il viaggio.

18.9.06

Palermo, amata e ritrovata. #4



Palermo, amata e ritrovata.

Recuperato il Giardino della Zisa.
Rinasce un pezzo del mitico Genoard normanno, l'antico parco reale di caccia. Ispirato al modello islamico, esteso 30 mila metri quadrati, è attraversato da una vasca lunga 130 metri con acqua zampillante e adornato da oltre sessanta diverse varietà di piante.

La città che vogliamo prende vita.

17.9.06

Scopri l'Europa Wind Jet



Scopri l'Europa Wind Jet

16.9.06

La Francia da viaggiare



Partenze dall'Italia di giorno e di notte, comodamente da centro città al centro di Parigi a prezzi convenienti. E da Parigi, in meno di tre ore, verso le principali città francesi con l'alta velocità.
Per completare l'offerta: Paris Visite la tessera per utilizzare i mezzi pubblici di Parigi e Carte Musées per avere accesso a circa 70 musei e monumenti di Parigi e dintorni.

15.9.06

Lo spirito del benessere



"Lo spirito del benessere"
Laboratorio di salute e di vitalità

- Cure disintossicanti e dimagranti
- Rigenerazione naturale
- Antistress
- Check-Up bioenergetico
- Idro-Phyto terapia
- Massaggi rigeneranti
- Medicina estetica
- Fitness e personal trainer

14.9.06

Accompagnati, mai spediti.



Bello viaggiare con chi non ha mai fatto altro.
Scelto il viaggio, scegliete di non sprecarlo. Mettetevi nelle mani di chi sa sempre si distingue per competenza e passione. Per farvi vivere le esperienze che sognate, e altre che non sapevate nemmeno di desiderare. Chi parte bene, torna meglio. Chiedete di Hotelplan alla vostra agenzia di fiducia.

13.9.06

Incredible India



L'armonia e la grandiosità
della poesia scolpita nella roccia
con caratteri color ruggine ed oro
in quel che resta di un'era gloriosa
delinea un cielo azzurro brillante
la splendida Hampi
vibrante, viva
nei veri colori dell'incredibile India

12.9.06

L'Austria... finalmente! #2



E voi quando direte "Austria finalmente" ?

11.9.06

Sardegna, Corsica, Elba ad un prezzo senza rivali.



1.000.000 di posti auto a 1 euro.
Imbattibile.

Sardegna, Corsica, Elba ad un prezzo senza rivali.

Tutte le rotte per tutto l'anno, luglio e agosto compresi.

2.9.06

Columbus. Mare senza ma.



Abbiamo la Grecia dentro!
(da pagina 52 a pagina 129)

Ogni giorno guardiamo il mare, in tutte le sue stagioni. Siamo sensibili ai suoi colori, ai suoi profumi e ai suoi umori. Coscienti di conoscerlo in profondità, da 50 anni lo proponiamo ai nostri clienti, rendendolo disponibile alle necessità dei singoli o famiglie, di "mediterranei" o di "esotici", di amanti dello scoglio o della sabbia. Dispensiamo con perizia e passione, animazione e serenità per chi ha bambini, per chi pensa di averli, per chi non vuole sentire di averli e per chi li ha già grandi.

Dire mare è come di Columbus, anzi Columbus Club.

[Travel Advertising consiglia Turismo in Grecia]

1.9.06

Club Med. Un mondo da incontrare.



Il nuovo mondo è generoso.

Il nuovo mondo è stato appena scoperto: è Club Med®. Vivi la tua vacanza in piena libertà. Perchè Bar e Snack sono inclusi, ma sempre "gourmet". Così a qualsiasi ora potrai concederti ciò che più desideri gustare, in totale relax. E non si parla più di semplice buffet, ma di vera e propria arte culinaria che si fonde ai sapori locali.